Sul forum Reddit è emerso un topic talmente folle legato a Kingdom Hearts III, cui teoria potrebbe risultare addirittura veritiera. Uno degli utenti del forum ha analizzato e tradotto alcune dichiarazioni rilasciate da Square Enix per quanto riguarda il numero di mondi che saranno presenti ed esplorabili nel titolo atteso su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo autunno. Preparatevi mentalmente, perché la teoria è talmente contorta che abbiamo fatto molta fatica a trovare un filo logico per esporvela.
Secondo l’utente, la frase diramata da Square Enix “i mondi presenti nel gioco saranno circa 10” sarebbe stata tradotta male e il termine esatto non sarebbe “circa” ma “all’incirca”. E cosa cambierebbe? La teoria sarebbe basata sul fatto che sarebbe tre i team di sviluppo al lavoro sul gioco: ogni team starebbe lavorando su una propria sezione dell’action-RPG e nello specifico, su tre mondi ciascuno.

I mondi presenti però non sarebbero soltanto nove, perché oltre ai mondi Disney già annunciati e presenti nella prima sezione di Kingdom Hearts III (Toy Box, Montropolis e Olympus), quelli originali, il mondo-tutorial Twilight Town e le location ancora da annunciare, il numero esatto di mondi presenti oscillerebbe tra i dieci e i diciannove. In conclusione, quell’ “all’incirca dieci mondi” potrebbe essere tradotto come “all’incirca diciannove mondi”. Un po’ folle come teoria vero, ma un fondo di verità c’è, perché i mondi presenti nel gioco potrebbero essere anche più di dieci.









































