Vampyr, svelato un nuovo video gameplay commentato dagli sviluppatori

Vampyr

Manca davvero poco al lancio di Vampyr, l’atteso titolo di Dontnod in arrivo a partire dal prossimo 5 giugno per PCPlayStation 4Xbox One. Proprio oggi gli sviluppatori hanno reso pubblico, ritrasmettendo il video attraverso la piattaforma di streaming Twitch, un nuovo e lungo gameplay con tanto di commento degli stessi creatori del gioco.

Il video, che potrete visionare qui, dura circa un’ora e sembra tratto da una demo del titolo. Ciononostante la qualità generale del gioco sembra promettere davvero bene, ma d’altro canto non ci aspettavamo brutte sorprese: Dontnod ci ha abituato a lavori di un certo spessore, almeno fino ad ora.

Non ci resta comunque che attendere pazientemente il prossimo 5 giugno per poter mettere finalmente le mani su Vampyr. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.