Rinviato il lancio di The Wolf Amog Us: Season Two

The Wolf Among Us Season Two

Una notizia in grado di spezzare l’ululato in gola anche ai più duri tra i licantropi la fuori. Telltale ha infatti annunciato, ufficialmente, il rinvio del lancio di The Wolf Among Us: Season Two; il seguito dell’acclamata avventura grafica del 2013 non sarà pubblicato entro la fine del 208, come precedentemente previsto. Il titolo, stando alle ultime dichiarazioni di Telltale, dovrebbe vedere la luce “non prima del 2019“.

Telltale ha dichiarato, parlando del gioco, che il titolo è “in fase di sviluppo, e il team è davvero entusiasta di come il progetto stia prendendo forma” e che il ritardo nel lancio è da imputare “ad alcune nuove scelte narrative che abbiamo intrapreso e alla volontà di dare ai fan un prodotto il più possibile perfetto“.

Non ci resta dunque che pazientare fino al 2019 per avere tra le mani The Wolf Among Us: Season Two.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.