Street Fighter V: Arcade Edition, Cody arriverà a giugno

Capcom ha annunciato che il roster di Street Fighter V: Arcade Edition si arricchirà con l’arrivo di un nuovo combattente Tramite un trailer di presentazione è stato infatti annunciato Cody, personaggio proveniente dall’universo di Final Fight e attuale sindaco di Metro City.

Cody, che fece il suo debutto nella serie su Street Fighter Alpha 3, sarà disponibile a partire dal 26 giugno 2018 e potrà essere ottenuto gratuitamente da tutti i possessori del Characters Pass della Stagione 3 del picchiaduro, ma al tempo stesso potrà essere acquistato anche standalone. Nel trailer condiviso da Capcom è presente parte del suo move-set e i costumi disponibili:

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!