Diciamocelo! Al momento nessuno ha ancora capito nulla circa la natura di Death Stranding, né a livello di trama, né tanto meno a livello di gameplay. In due anni Kojima Productions non ha fatto trapelare quasi niente sulle meccaniche del suo primo titolo, ma dove il team di sviluppo tace, qualcuno avrebbe svelato un particolare molto importante, anzi, una vera e propria feature che porrebbe essere inclusa nell’esclusiva PlayStation 4.
L’attore Mads Mikkelsen, che ricoprirà il ruolo di antagonista all’interno del gioco di Hideo Kojima, a affermato ai microfoni Total Film che Death Stranding si baserà sulla “collaborazione tra i giocatori di tutto il Mondo”. Ciò non vuol dire necessariamente che il titolo includerà anche una modalità multigiocatore: tale collaborazione potrebbe essere esercitata tramite i vari social, come svelato in precedenza da alcuni addetti ai lavori.

Death Stranding sarà uno dei “fantastici quattro” (insieme a The Last of Us: Part 2, Spider-Man e Ghost of Tsushima) che avrà il ruolo di protagonista durante la conferenza E3 2018 PlayStation, che si terrà il prossimo 12 giugno alle 03:00 italiane.










































