Xbox 360, dopo due anni arriva un nuovo aggiornamento firmware

A volte ritornano! A due anni e più di distanza dall’ultimo update, Microsoft ha aggiornato il firmware di Xbox 360, che adesso garantisce maggiore stabilità al sistema. Era dal 29 marzo 2016 che la console old-gen non riceveva un nuovo aggiornamento software e dunque, i possessori della piattaforma di gioco possono accenderla e aggiornarla.

L’ultimo update del 2016 coincide con il periodo in cui Microsoft annunciò la fine della produzione di Xbox 360. Con l’avvento della feature della retrocompatibilità su Xbox One, la vecchia console della società di Redmond andò definitivamente in pensione. Microsoft non ha condiviso la patch note del nuovo aggiornamento, ma sappiamo che oltre a fornire maggiore stabilità, l’update va a correggere anche alcuni bug, che a quanto pare sono stati trovati dopo ben due anni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!