Netflix, ecco l’annuncio della seconda stagione di The Rain

The Rain è la prima serie originale danese prodotta da Netflix e, visto il grande successo della prima stagione in tutto il mondo, con visualizzazioni record sopratutto in paesi quali Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti e, per ovvi motivi,  Danimarca, non si è perso tempo.

Ecco che The Rain avrà ufficialmente una nuova serie di episodi, appena annunciata dal colosso per l’intrattenimento Netflix, che conferma il rinnovo per la seconda stagione della serie televisiva.

La serie è stata creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, e la seconda stagione vedrà l’inizio delle riprese alla fine di quest’anno, per essere poi disponibile in streaming nel corso del prossimo anno.

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.