For Honor: Ubisoft pronta ad aggiungere un nuovo guerriero?

for honor

For Honor ha avuto una storia burrascosa. Ad un buon lancio sono seguite molte lamentele concernenti la connessione peer-to-peer, lo scarso lavoro di bilanciamento degli eroi e la mancanza di contenuti significativi nei quali i giocatori potessero cimentarsi. A più di un anno da questi eventi, Ubisoft ha preso nota e corretto molti dei difetti che il titolo presentava al lancio, e l’ha fatto con solerzia.

Continuando a seguire questa buona linea, sono settimane che lo sviluppatore francese ci stuzzica con la promessa di “grandi cose” che ci attendono all’E3: che questo trailer possa dirci più di quanto non immaginiamo?
https://www.youtube.com/watch?v=Z0c0CuV5jT4

Il trailer è intitolato “Passato, presente e futuro”, e delinea dettagliatamente ogni singolo pezzo di contenuto della cui aggiunta For Honor ha beneficiato. Ma la parte interessante arriva dopo: vi siete accorti di quei brevissimi istanti in cui appare una scimitarra a minacciare un cavaliere? Che sia il modo di Ubisoft di avvertirci di un nuovo eroe in arrivo? O di una nuova fazione, magari? Tutto sarà chiarito alla presentazione di Ubisoft all’E3, che si avvicina sempre di più.