Crash Bandicoot, ecco il Pro Controller per Nintendo Switch dedicato

Crash Bandicoot protagonista di un Pro Controller per Nintendo Switch dedicato. Per molti potrebbe suonare come una eresia senza precedenti. La mascotte nemica di Super Mario, simbolo della Sony che diventa un personaggio su una console della grande N.

Eppure, in tempi moderni anche questo può succedere, del resto ormai il tanto amato/odiato Crash Bandicoot è diventato un eroe multi piattaforma, ed è quindi noiosamente normale che possa essere una icona anche nel mondo Nintendo.

Ricordiamo che il gioco Crash Bandicoot Insane Trilogy è in arrivo su Nintendo Switch per il dieci luglio di questa estate.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.