Un altro tassello del mosaico legato all’imminente annuncio di Devil May Cry 5 è stato aggiunto da Capcom qualche settimana fa, quando la società giapponese ha registrato lo scorso 17 maggio il dominio “DevilMayCry5.com”. Curiosità vuole però che siano stati registrati anche altri domini legati al franchise, ovvero “DevilMayCry6.com”, “DevilMayCry7.com”, “DevilMayCry8.com” e “DevilMayCry9.com”.
Il dominio che a noi interessa, ovvero quello di Devil May Cry 5, è stato registrato dalla stessa compagnia che si è occupata anche di registrare “ResidentEvil7.com” e “MonsterHunterWorld.com”, domini appartenenti a titoli poi annunciati dopo qualche mese.
Infine, anche il dominio “ResidentEvil2.com” avrebbe ricevuto una serie di aggiornamenti che farebbero presagire a un annuncio legato al secondo capitolo della serie survival-horror di Capcom.
Se così fosse, nel corso del prossimo E3 2018 verranno confermati tutti i rumor e le indiscrezioni che ci hanno accompagnato nel corso degli ultimi mesi, con tanto di lieto fine che porterebbe agli attesissimi reveal di Devil May Cry 5 e di Resident Evil 2 Remake.