Red Dead Redemption 2, in arrivo tre edizioni limitate

Red Dead Redemption 2

Il lancio di Red Dead Redemption 2 è uno dei più attesi di questo 2018 e oggi Rockstar ha svelato, a seguito di un leak trapelato da Xbox Live (per alcuni minuti la lista dei bonus legati al preordine del gioco è stata pubblicata su Mocrosoft Store), ben tre edizioni limitate del titolo, che sarà disponibile per PCPlayStation 4Xbox One a partire dal prossimo 26 ottobre. Le edizioni limitate annunciate, rispettivamente la Special Edition, la Ultimate Edition e la pantagruelica Collector’s Box saranno disponibili al lancio e ognuna di queste garantisce ai giocatori l’accesso a diversi memorabiliacontenuti esclusivi in-game. Ecco la lista dei bonus disponibili per ogni edizione di Red Dead Redemption 2.

Special Edition:

– Missione “Rapina in Banca” e Nascondiglio per la Banda;

– Talismano e medaglione bonus;

– Outfit esclusiva “Nuevo Paraiso Gunslinger“;

– Accesso ad armi esclusive in modalità Storia.

La Ultimate Edition, invece, contiene quanto troveremmo nella Special Edition, con alcune aggiunte:

– Outfit bonus;

– Nuovi ranghi bonus;

– Tema Survivor Camp;

– Accesso ad armi esclusive sia in modalità Storia che in modalità Online.

Per concludere, il Collector’s Box. Questo scrigno di metallo, oltre a contenere tutti i bonus sopra descritti, consentirà al vostro animo da collezionista di essere pienamente appagato: nonostante l’assenza del gioco (la Collector’s Box di Red Dead Redemption 2 è infatti una sorta di cestino di giocattoli) questa edizione vi consentirà di avere tra le mani un vero e proprio tesoro, consistente in:

– box di metallo ispirato a quelli usati dalla Gang Van Der Linde, completa di lucchetto e chiave;

– moneta commemorativa magnetica;

– set di sei spille;

– bandana da pistolero;

– mappa del tesoro;

– carte da gioco personalizzate raffiguranti i membri della gang Van Der Linde;

– Wheeler, Rawson’s & Co. Catalogue, una replica di centocinquanta pagine dell’monimo catalogo che troveremo in ogni negozio del mondo di gioco;

– set di dodici carte collezionabili, replica delle Cigarette Cards  che potremo collezionare in Red Dead Redemption 2.

Red Dead Redemption 2

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.