Wreckfest, gli autoscontri stanno per arrivare in città

Wreckfest

Se il suono di lamiere contorte e di parabrezza infranti vi manda in sollucchero e l’idea di andare a schiantarvi contro altri piloti in un autoscontro letale è il vostro concetto di racing game (come, peraltro, pare sia quello di molti piloti virtuali in Forza Motorsport… ci avete mai fatto caso?) allora l’annuncio di THQ NordicBugbear Entertainment fa al caso vostro. Publishersviluppatori di Wreckfest hanno infatti annunciato che il titolo, una sorta di discendente spirituale di Demolition Derby, sarà disponibile dal prossimo 14 giugno su PC.

https://www.youtube.com/watch?v=TNRnYM4Veb0

Non solo, le edizioni per Xbox OnePlayStation 4 di Wreckfest, attualmente in sviluppo, saranno anch’esse disponibili nel corso del 2018, per la precisione a novembre secondo quanto dichiarato da THQ Nordic. Che ve ne pare del titolo di Bugbear Entertainment? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.