Sony Interactive Entertainment ha annunciato che l’E3 2018 PlayStation Conference, evento che si terrà il 12 giugno alle ore 03:00 italiane, non sarà preceduta dal consueto pre-show che ha accompagnato negli scorsi anni gli spettatori verso l’inizio della conferenza. Ciò sta a significare che non saranno divulgati annunci o mostrati nuovi titoli prima dell’inizio dello show.
La notizia è stata diffusa tramite Twitter dal Social Media Director di Sony, ovvero Sid Shuman, che ha affermato che il pre-show è stato sostituito con gli annunci che Sony divulgherà ogni giorno da oggi al prossimo 10 giugno tra le ore 17:00 e le ore 18:00 (sempre italiane).
Dunque, i quattro annunci/reveal previsti in questi giorni permetteranno comunque alla società di non far gravare tutte le novità sulla conferenza E3 di PlayStation. Vi invitiamo a visitare le nostre pagine ogni giorno per conoscere i dettagli su tutte le novità di casa Sony.
Per quanto riguarda l’E3 2018, Sony concentrerà la sua conferenza su quattro titoli di punta, che riceveranno maggiore attenzione rispetto agli altri. Questi “fantastici quattro” sono: The Last of Us: Part 2, Death Stranding, Ghost of Tsushima e per concludere in bellezza, lo Spider-Man di Insomniac Games.
https://twitter.com/sidshuman/status/1003700185258528768










































