Yakuza 6: The Song of Life ha venduto circa 900.000 copie

Yakuza 6

Yakuza 6: The Song of Life può essere considerato uno dei capitoli del franchise che ha riscosso il maggior successo in termini mondiali. Nel corso dell’ultimo livestreaming tenuto da SEGA, Toshihiro Nagoshi (il creatore della serie) ha svelato il quantitativo di copie vendute dal sesto capitolo della saga di Yakuza Team.

Il nuovo Yakuza 6 ha piazzato in tutto il mondo quasi un milione di copie: il numero di unità vendute è compreso infatti tra le 800.000 e le 900.000, segno che in molti hanno apprezzato e dato fiducia al gioco, nonostante la sua pubblicazione su PlayStation 4 sia avvenuta in concomitanza con un mostro sacro quale God of War.

Il prossimo capitolo atteso in occidente è Yakuza Kiwami 2, senza dimenticare le versioni rimasterizzate di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5, pronte a sbarcare anche sui nostri lidi.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!