Just Cause 4, l’ignoranza si mostra dal palco di Microsoft

Just Cause 4

La conferenza di Microsoft, in seno a questo E3 2018, si colora di pura ignoranza con il nuovo trailer di Just Cause 4, l’atteso nuovo capitolo della saga di Avalanche Studios, che si mostra direttamente dal palco della casa di Redmond. Come da tradizione, il titolo si presenta un vero e proprio coacervo di esplosionisparatorie, sessioni di guida ai limiti dell’umana e comprensibile fisica e, ovviamente, una sana dose di ignorante massacro che, diciamocelo, è il vero pepe della saga.

https://www.youtube.com/watch?v=JCCrG4pdhrM

Lasciandovi al trailer mostrato da Microsoft nel corso della sua conferenza, tutt’ora in corso, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per seguire con noi, in diretta, l’E3 2018 di Los Angeles.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.