Ubisoft annuncia Trials Rising, seguito diretto di Fusion

Trials Rising

Tolta l’apertura della conferenza, Ubisoft è passata subito su una marea di titoli diversi. Tra questi, il direttore creativo di RedLynx, Antti Il Vessuo, si è travestito da motociclista e ha annunciato, in maniera (volutamente) goffa, Trials Rising.

Trials Rising è il seguito diretto di Trials Fusion, uscito ormai 4 anni or sono su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360. Le novità rispetto al vecchio capitolo, a detta di Vessuo stesso, saranno tante, ma la sostanza del titolo rimarrà essenzialmente invariata. Invitando il pubblico a visitare il sito per ottenere ulteriori dettagli su Rising e opportunità esclusive, Antti ha anche rivelato che il titolo riceverà una closed beta nel corso della seconda metà del 2018.

Vi lasciamo al trailer sottostante, ricordandovi che Trials Rising uscirà il 29 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.