Mario + Rabbids, Grant Kirkhope presenta Donkey Kong Adventure in veste di direttore d’orchestra

Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Mario+Rabbids: Kingdom Battle è protagonista sul palco di Ubisoft durante la conferenza in quel di Los Angeles, in occasione dell’E3 2018. Maestro di cerimonie, per questa parte dello show, Grant Kirkhope, il compositore e direttore della colonna sonora di Mario+Rabbids: Kingdom Battle, che dirige sul palco una scatenata band che ci propone, in una chiave rock, il tema di Donkey Kong.

Non una scelta a caso, ovviamente, questo piccolo siparietto che ha allietato i nostri cuori durante la conferenza Ubisoft: il tutto è servito a ricordarci il lancio del prossimo DLC per Mario+Rabbids: Kingdom BattleDonkey Kong Adventure, che sarà disponibile dal prossimo 26 giugno. Lasciandovi al trailer, mostrato per la prima volta pochi minuti fa, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su tutte le novità da Los Angeles e dall’E3 2018.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.