Yu Chengdong, Huawei punta a vendere duecento milioni di smartphone

Yu Chengdong è il  Consumer Business CEO dell’azienda cinese Huawei e, di recente, ha letteralmente dichiarato guerra a Samsung ed Apple, puntando a conquistare il mercato mobile che, per ora, lo abbiamo detto in questo LINK, è in mano ai due produttori.

Yu Chengdong non ci sta e vuole a tutti i costi che la sua azienda diventi leader del mercato, auspicando un dispositivo Huawei in ogni tasca entro il 2020. Dichiarazioni forti, sicuramente, ma del resto l’azienda cinese ha davvero investito molto in questo settore, con diverse invenzioni innovative e dispositivi di qualità. Una delle innovazioni più importanti è quella della GPU Turbo, tra le maggiori del panorama Android.

Yu Chengdong ha dichiarato che entro il 2018 punta a  vendere complessivamente duecento milioni di smartphone,  includendo anche quelli della sottomarca Honor, gestita dal colosso cinese.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.