The Sinking City, il trailer dell’E3 svela la data di uscita del titolo lovecraftiano

The Sinking City è un titolo open world sviluppato da Frogwares, team che ha dato vita a molte trasposizioni videoludiche di Sherlock Holmes. Ispirato apertamente alle atmosfere surreali e horror di vari romanzi scritti dal geniale H.P. Lovecraft, tra cui La maschera di Innsmouth, The Sinking City verte a riprodurre tutto ciò in un gameplay investigativo che, dopo la pubblicazione del recente trailer ufficiale, è diventato decisamente atteso dagli amanti del genere horror.

Vi lasciamo al trailer mostrato durante l’E3, ricordandovi che il publisher Bigben Interactive ha appena annunciato che The Sinking City sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 21 marzo 2019.

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.