Brad Bird, regista de Gli Incredibili parla di un futuro seguito

gli incredibili 2 teaser trailer italiano ufficiale

L’uscita americana de Gli Incredibili 2 è stata fin da subito un successo senza precedenti, rubando il titolo di maggior debutto per un film d’animazione ad Alla Ricerca di Dory, con 180 milioni di dollari nel suo primo weekend.

Il regista Brad Bird, responsabile sia per il primo che per il secondo film, ha parlato di come un eventuale Gli Incredibili 3 sia assolutamente possibile:
“Non lo escluderei. Se il passato è prologo, ci vorranno altri 14 anni ed un sacco di persone avranno bisogno del giusto spazio per produrre il terzo.”

Il regista ha anche parlato di come molte delle idee nate durante la produzione de Gli Incredibili 2 siano state messe da parte, secondo Bird alcune di queste potrebbero essere ottimi spunti per un nuovo film:
“Non si sa mai quali di queste cose verranno riproposte. C’erano un sacco di idee che abbiamo avuto su questo film che avrebbero potuto essere usate… Che sia per un altro film su gli “Incredibili” o qualcos’altro.”

Per poter vedere la famiglia di supereroi di nuovo in azione il pubblico italiano dovrà aspettare ancora un po’, l’uscita nelle sale del bel paese è prevista per il 19 settembre 2018.