Nintendo ci mostra il cross-play con Xbox One e Windows 10

Nintendo and Minecraft and Cross-Play

Nintendo coglie la palla al balzo per mandare un messaggio, e lo fa proprio in occasione del lancio di Minecraft per Nintendo Switch. La casa nipponica ha infatti recentemente pubblicato un nuovo video nel quale mostra ai giocatori tutte le potenzialità cross-play offerte dal titolo, nel quale si potranno trovare giocatori da Xbox OneWindows 10Nintendo Switch.

A poca distanza dalle dichiarazioni di Sony, nelle quali il colosso nipponico ha reiterato di non avere interesse, dal punto di vista commerciale, ad abilitare i servizi cross-play, questo sembra un chiaro messaggio di NintendoMicrosoft che, per la prima volta, sembrano davvero cooperare in perfetta armonia. Almeno per quanto riguarda Minecraft e il suo cross-play!

Che ne pensate delle scelte di SonyMicrosoftNintendo? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.