Ex sviluppatori di Criterion annunciano Danger Zone 2 e Dangerous Driving

Criterion Burnout Revenge

Criterion è andata e non ritorna più. Fortunatamente, gli sviluppatori che costituivano l’albero motore dell’intera azienda sono andati a rimpolpare le fila di Three Fields, lo studio dietro il delirante Danger Zone. Gli appassionati saranno felice di apprendere che quest’ultimo riceverà presto un sequel, Danger Zone 2, che andrà ad espandere il parco macchine e la lista dei tracciati dove far schiantare i propri bolidi. Il videogioco uscirà a luglio, perciò molto, molto presto.

In aggiunta a questa lieta notizia, gli ex di Criterion ci deliziano con un’altra: Dangerous Driving, successore spirituale degli acclamatissimi Burnout, è già in cantiere, e potremo mettercene al volante entro l’inverno.

“Abbiamo preso tutto ciò che abbiamo imparato per sviluppare il nostro titolo più ambizioso. Dangerous Driving mi porta indietro ai tempi in cui sviluppavo videogiochi di corse arcade, il genere che più mi appassiona. Per la prima volta, i fan potranno seguirci nel viaggio di come sviluppiamo questo gioco tramite normali sessioni di streaming in live”, ha dichiarato Alex Ward, il creative director dello studio.