Arena of Valor è un titolo free to play molto interessante sviluppato dal developer indipendente Proxima Beta, che ha debuttato nel 2017 per il mercato mobile sui due sistemi operativi Google Android e Apple iOS.
Il gioco è un classico MOBA, caratterizzato da una meccanica di gioco cinque contro cinque (5v5) che è considerato una vera istituzione in paesi come Cina, Corea del Sud, e Taiwan. Il titolo è stato in seguito annunciato anche per Nintendo Switch, con una presentazione ufficiale nel gennaio di quest’anno, di cui abbiamo parlato al seguente LINK.

Per Arena of Valor, finalmente, è in arrivo la closed beta per la console Nintendo Switch da parte dello sviluppatore che si occupa della conversione, Tencent Games. La data di rilascio è fissata per il prossimo ventotto giugno.
Di seguito un video tratto dal gioco:









































