Arena of Valor, in arrivo la closed beta per Nintendo Switch

Arena of Valor è un titolo free to play molto interessante sviluppato dal developer indipendente Proxima Beta, che ha debuttato nel 2017 per il mercato mobile sui due sistemi operativi Google Android e Apple iOS.

Il gioco è un classico MOBA, caratterizzato da una meccanica di gioco cinque contro cinque (5v5) che è considerato una vera istituzione in paesi come Cina, Corea del Sud, e Taiwan. Il titolo è stato in seguito annunciato anche per Nintendo Switch, con una presentazione ufficiale nel gennaio di quest’anno, di cui abbiamo parlato al seguente LINK.

Arena of Valor

Per Arena of Valor, finalmente, è in arrivo la closed beta per la console Nintendo Switch da parte dello sviluppatore che si occupa della conversione, Tencent Games. La data di rilascio è fissata per il prossimo ventotto giugno.

Di seguito un video tratto dal gioco:

 

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.