Larry Hyrb, più noto ai fan di Redmond come Major Nelson, ha come di consueto annunciato, tramite le pagine del suo blog, i titoli che saranno disponibili per il download gratuito nell’ambito del programma Games With Gold dedicato ai giocatori su Xbox One e Xbox 360. Ecco quindi che, a partire dal prossimo 1 luglio i giocatori che disporranno di un abbonamento Xbox Live Gold potranno scaricare gratuitamente Assalut Android Cactus su Xbox One.
Per Xbox 360, invece, ecco arrivare Virtua Fighter 5: Final Showdown e Splinter Cell: Conviction. Le peripezie di Akira e Sam Fisher, però, potranno essere godute (grazie al servizio di retrocompatibilità) anche su Xbox One. L’ultimo titolo, che sarà disponibile a partire dal 15 luglio per il download gratuito, è Death Squared.
Lasciandovi vi ricordiamo che Assault Android Cactus, Virtua Fighter 5: Final Showdown e Splinter Cell: Conviction potranno essere scaricati sulle vostre console dal 1 luglio, mentre Death Squared a partire dal 15 luglio. Che ve ne pare dei Games With Gold del mese prossimo? Ditecelo nei commenti!










































