Skyrim VR, la nuova patch migliora le prestazioni grafiche

Bethesda non si è dimenticata di Skyrim VR, versione di The Elder Scrolls V disponibile su PlayStation 4 e giocabile soltanto utilizzando PlayStation VR. Il gioco ha infatti ricevuto un nuovo aggiornamento che offre diverse migliorie all’action-RPG in prima persona. L’update 1.4.40.0.8 migliora sensibilmente la qualità grafica e i dettagli del gioco, sia su PlayStation 4 standard, ma in special modo su PlayStation 4 Pro.

Inoltre, è stato migliorato il sistema di comandi del titolo, con nuove opzioni destinate agli utilizzatori di PlayStation Move. Infine, è stata modificata (in meglio) anche l’HUD di Skyrim VR, ma in questo caso le aggiunte sono soltanto delle semplici rifiniture. Ovviamente, oltre ai vari miglioramenti, l’aggiornamento è stato utile anche per correggere alcuni piccoli problemi e bug riscontrati in passato dagli utenti.

Skyrim VR

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!