Sony Bravia OLED 4K A1, arriva il top di gamma della compagnia

OLED 4K HDR A1: da poco è stato distribuito sul mercato il top di gamma della linea Sony Bravia Android TV di Sony Corporation. Il televisore di ultima generazione è disponibile in tre diversi formati. Il modello più piccolo presenta 55 pollici, quello intermedio 65, il più grande arriva infine alla grandezza record di 77 pollici, con prezzi a partire da 2.999,00 euro.

Tra le innovazioni più interessanti spicca quella della tecnologia Acoustic Surface, grazie alla quale il suono proverrà direttamente dallo schermo attraverso la vibrazione del display, cosa che permetterà di eliminare totalmente gli speaker fisici.

Sony Bravia OLED 4K HDR A1 presenta le seguenti caratteristiche:

  • Processore  Sony 4K HDR X1 Extreme
  • Design “One Slate”
  • Piedistallo integrato
  • Design boardless
  • Tecnologia Acoustic Surface
  • OLED screen di ultima generazione
  • Supporto Android TV

Sony Bravia OLED 4K HDR A1 include anche funzioni legate alla PlayStation 4 che faranno felici i giocatori più esigenti. Un top di gamma decisamente estremo, che darà filo da torcere ai maggiori competitor del mercato targati Android TV, tra cui spiccano Samsung ed LG.

Sony Bravia OLED 4K A1

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.