Dissidia Final Fantasy NT, la nuova combattente verrà annunciata il 12 luglio

Dissidia Final Fantasy NT

Square Enix ha annunciato che il prossimo personaggio che si unirà al roster del picchiaduro Dissidia Final Fantasy NT per PlayStation 4 verrà svelato il prossimo 12 luglio alle ore 13:00 italiane tramite una diretta mandata in onda su YouTube e Niconico.

Come già è stato anticipato qualche mese fa, il nuovo combattente sarà un personaggio di sesso femminile mai doppiato prima d’ora e si unirà a tutti gli altri lottatori e a quelli già resi disponibili tramite DLC: Vayne Carudas (Final Fantasy XII) e Locke Cole (Final Fantasy VI).

Dunque, si tratta del terzo personaggio in arrivo tramite contenuto aggiuntivo, che sarò gratuito per i possessori del Season Pass di Dissidia Final Fantasy NT, ma acquistabile ovviamente anche standalone.

Dissidia Final Fantasy NT

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!