Spider-Man ha vinto trentasette premi su quarantasette nomination

Spider-Man

La cosa è passata del tutto inosservata, ma ci ha pensato il direttore della community di Insomniac Games, James Stevenson, a far emergere il tutto. Per chi non lo sapesse, Spider-Man per PlayStation 4 è stato uno dei titoli più premiati in circolazione.

Su quarantasette nomination ricevute presso i vari premi istituiti nel 2018, l’open-world in arrivo il 7 settembre 2018 sulla console next-gen di Sony ha vinto ben trentasette volte. Gli ultimi premi ricevuti sono arrivati in occasione dei Game Critics Awards dell’E3 2018: qui il gioco si è portato a casa il premio come Miglior Titolo Console e Miglior Titolo Azione/Avventura.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!