Honor 10 GT, corre in pista un nuovo smartphone con GPU Turbo

Honor 10 GT, questo il nome ufficiale del nuovo modello di smartphone top di gamma prodotto da Huawei Corporation a marchio Honor, che corre letteralmente in pista, grazie all’evocativo nuovo processore denominato GPU Turbo.

Honor 10 GT sarà anche dotato di ben otto Giga Byte di memoria RAM, rispetto ai sei del modello base Honor 10 che già conosciamo, e, soprattutto, della nuova intelligenza artificiale di tipo AIS che si è fatta apprezzare sul flagship del marchio principale, ovvero il modello Huawei P20.

Il rombante Honor 10 GT dotato di aggiornamento GPU Turbo sarà pronto a correre nella competizione sul mercato cinese a partire dal ventiquattro luglio, ed ancora non c’è una data di lancio ufficiale per l’occidente.

Honor 10 GT

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.