Le speculazioni sulla possibile apparizione di Doctor Strange all’interno del nuovo Spider-Man: Far From Home hanno formicolato per tutto il web. Forti della presenza di Mysterio, un mago che utilizza illusioni ed effetti speciali, sostenevano che con un santuario proprio a Londra, sarebbe stato più che sensato un Cameo di Benedict Cumberbatch.
Intervistato al riguardo Kevin Feige ha dato una risposta che, diversamente dal solito, è stata molto diretta. Quando i ragazzi di SlashFilm gli hanno chiesto se il cameo fosse in programma lui ha risposto: “Potrei essere vago a riguardo, ma no”.
In passato il buon Kevin ha già parlato di Spider-Man: Far From Home sostenendo che il film sarà girato ad Atlanta, ma anche in molte location Londinesi, dove girano molti dei loro film, per poi aggiungere: “C’è anche un altra ragione per cui giriamo a Londra […]”. Quale sia questa ragione rimane per ora un mistero, la teoria che ci sia un altro importante cameo sembra la più gettonata per ora, presto sarà di dominio pubblico.









































