Metro Exodus sarà più grande rispetto ai precedenti capitoli della serie

Metro Exodus

Huw Beynon di Deep Silver è stato intervistato dal portale Gamingbolt e ovviamente, l’argomento principale della chiacchierata è stato Metro Exodus. L’intervista era incentrata su quanto sarà grande il nuovo capitolo della serie rispetto ai suoi predecessori, ovvero Metro Last Light e Metro 2033.

Beynon ha affermato che lo sviluppatore 4A Games ha fatto un lavoro decisamente eccellente sul nuovo FPS, garantendo un titolo con ambientazioni più grandi (e di molto) rispetto al passato. Basti pensare che il livello presente nella demo mostrata all’E3 2018 è di venti volte più grande rispetto al livello più grande presente in Metro Last Light.

“Metro Exodus sarà significativamente più grande. Penso che il livello più grande del gioco precedente, Metro Last Light, fosse 200 per 200 metri. Quello che avete giocato era 20 volte più grande. E questo non è nemmeno il nostro livello più grande.”

Metro Exodus è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà disponibile dal 22 febbraio 2018.

Metro Exodus

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!