The Division 2 e For Honor, doppio record per Ubisoft

The Division 2

Nel corso dell’ultima riunione finanziaria con i propri azionisti, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha diramato un paio di annunci molto importanti incentrati sui numeri raggiunti da due delle IP appartenenti al publisher francese, ovvero For Honor e The Division 2.

Per quanto riguarda The Division 2, la Closed Beta ha fatto registrare dei numeri spaventosi. Il numero di giocatori registrati al test è quattro volte superiore rispetto a quello della Beta (giocata nel 2015) del primo capitolo del franchise, segnando un vero e proprio record. Vi ricordiamo che il gioco verrà pubblicato il 15 marzo 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

For Honor invece, disponibile dal 14 febbraio 2017, ha riscosso un notevole successo dalla sua uscita, tanto da aver superato la cifra dei dieci milioni di giocatori. Infine, sono giunte anche alcune informazioni sull’attesissimo Skull and Bones: le registrazioni alla Beta del titolo piratesco sono aumentate del 40% dopo il materiale proposto da Ubisoft in occasione dell’E3 2018.

For Honor

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!