MARVEL Powers United VR: ecco il bundle di Oculus dal gusto supereroistico

All’interno del gioco gli utenti affronteranno combatttimenti avvicenti servendosi degli straordinari poteri di ben 18 eroi Marvel tra i più conosciuti. Si potranno vestire i panni di Hulk, Spiderman, Capitan America, Thor, Wolverine e tanti altri ancora, ciascuno dotato di mosse peculiari e altamente differenziate. 

Gli scontri presenti in game saranno in prima persona e, grazie ai Touch controller di Oculus Rift, si potrà interagire con l’ambiente circostante e colpire i nemici mimando i movimenti dell’eroe di turno. Il titolo potrà essere giocato sia in giocatore singolo che con più giocatori, dando la possibilità di originare attacchi combinati insieme ai propri amici. In totale inoltre saranno presenti ben 10 ambientazioni ispirate a quelle tanto amate dai fan.

Questo prodotto rappresenta quindi un ottimo modo per gli appassionati dell’MCU di calarsi letteralmente nei panni dei loro supereroi preferiti. Ricordiamo che MARVEL Powers United VR sarà disponibile a partire dal 26 luglio 2018, mentre lo speciale bundle debutterà a fine mese, precisamente il 31 luglio.