Starfield sarà il salto più grande nella storia dei videogame?

Starfield

Ok! Di Starfield sappiamo veramente poco, anzi, non sappiamo quasi nulla. Oltre al breve teaser trailer mostrato da Bethesda in occasione dell’E3 2018, tutto tace intorno al nuovo titolo di Bethesda Game Studios.

Se dalle fonti ufficiali non arriva nulla, ci pensano le terze parti a dirci qualcosina in più sul gioco. Lo YouTuber “CamelWorks” ha pubblicato un video (disponibile in calce alla notizia) dove ha spiegato di aver parlato con uno degli sviluppatori di Starfield e costui gli avrebbe confidato che “Starfield è il salto più grande nella storia dei videogame”, senza però entrare nei particolari.

Cosa possiamo dedurre queste parole, se non che il gioco potrebbe rappresentare una sorta di evoluzione dei videogiochi e che offrirà un’esperienza e un gameplay mai visti prima. Adesso non resta che attendere di vedere con i nostri occhi le potenzialità del gioco, che potrebbe sia appartenere all’attuale generazione di console, sia alla futura next-gen.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!