La Squadra Ghost sta per ricevere degli ospiti d’eccezione: come già annunciato da Ubisoft alcuni giorni addietro, alcune vicissitudini porteranno la Squadra Rainbow in Bolivia nel tentativo di salvare uno dei loro operativi. E l’evento che vede le due squadre lavorare in tandem è disponibile da oggi.
L’evento vedrà protagonisti Valkyrie, Twitch e Caveira, tre degli operativi più popolari di Rainbow Six Siege: la sinossi è scarna ma funzionale, e vi porterà ad imbarcarvi in una missione con il preciso scopo di ritrovare Caveira negli habitat inospitali che ormai conoscerete come i palmi delle vostre mani. Il completamento della missione entro il 14 agosto vi renderà disponibili i guanti di Caveira che vi permetteranno di utilizzare un nuovo colpo letale corpo a corpo.
In aggiunta a ciò, la modalità PvP Ghost War vi metterà in mano due nuove classi ispirate a Rainbow Six Siege: la prima, Surgeon, vi permetterà di rianimare i compagni dalla distanza, mentre Toxic ha a disposizione un drone che potrà rilasciare una nube tossica a comando.
https://www.youtube.com/watch?v=6oTlGWJut1U









































