Farming Simulator 19 verrà pubblicato nel mese di novembre

Farming Simulator 19

Siete pronti a rimettere la salopetta e la camicia a quadri e tornare ad arare i campi virtuali di Giants Software. Farming Simulator 19, la nuova edizione del simulatore di vita contadina ha finalmente una data d’uscita ufficiale.

Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 20 novembre 2018. Tramite Twitter sono stati condivisi ben quattro screenshot ufficiale del titolo, che potrà contare su una componente multiplayer online fino a sedici giocatori e supporterà la mod su PC.

Farming Simulator 19 potrà contare su tre differenti mappe, vanterà centinaia di veicoli e attrezzi riprodotti in maniera federe e permetterà ai giocatori di andare anche a cavallo. Confermata anche la presenza del bestiame, tra cui maiali, galline e mucche.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!