Qualche giorno fa vi abbiamo informato della presenza all’interno di God of War per PlayStation 4 di un Easter Egg non ancora trovato dai giocatori. La notizia è stata data direttamente da Cory Barlog di Sony Santa Monica Studio, con tanto di indizio nascosto in un fumetto.
Il segreto però è stato subito trovato da un utente del forum Reddit (che avrà seguito il suggerimento di Barlog), chiamato “EzioTheAssassin55”. Prima di passare al reveal dell’Easter Egg, è bene precisare che si tratta di un vero e proprio spoiler sul titolo (e pure bello grosso) e dunque, se non avete ancora completato il gioco, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Nella casa di Kratos ed Atreus sono state rinvenute alcune rune nascoste, che unite formano il vero nome del figlio dell’ex Dio della Guerra, svelando la sua vera identità: Loki. Nel finale di God of War è lo stesso Kratos a dire al figlio quale sarebbe stato il nome che sua madre avrebbe voluto dargli, Loki per l’appunto, ma queste rune, se rinvenute ad inizio gioco, avrebbero potuto “spoilerare” subito la vera natura del ragazzo.











































