Dopo aver fatto sporadicamente discutere di se, il nuovo capitolo della saga Men in Black torna sulla bocca di tutti gli appassionati, con una rivelazione importante: Emma Thompson interpreterà nuovamente l’Agente O.
Questa notizia ufficiale risponde finalmente alla domanda più grande posta dai fan di tutto il mondo: questo nuovo spin-off sarà collegato ad i precedenti capitoli, o dovrà essere inteso come reboot? La risposta adesso sembra essere più che chiara a quanto pare, ed apre infinite possibilità e teorie sul futuro del franchise ventennale iniziato da Will Smith e Tommy Lee Jones.
In teoria è quindi possibile che nel film, che vedrà come protagonisti Chris Hermsworth e Tessa Thompson possa aprire le strade ad un ipotetico ritorno futuro degli agenti J e K, che, stando alle dichiarazioni, non compariranno in questo nuovo lungometraggio, anche se non sono da escludere eventuali citazioni in merito, come accaduto anche in Men in Black 3.
Quindi sembra che questa pellicola non andrà a ricominciare l’universo MIB, bensì ad espanderlo ulteriormente. Che ne pensate della questione? Vi piacciono i nuovi protagonisti?








































