Kingdom Hearts 3: il gioco offrirà più di 80 ore di contenuti

Kingdom Hearts III

Grazie a delle indiscrezioni ufficiali, trapelate dai colleghi di Geek.com, è stato reso noto che Kingdom Hearts 3 offrirà più di 80 ore giocabili.

Nello specifico si è detto che la modalità storia principale avrà una durata che si attesterà tra le 40 e le 50 ore, in base alla difficoltà di gioco selezionata. Difatti, se completato in modalità critica (difficoltà presente da sempre nel gioco Square) l’avventura di Sora e i suoi amici si estenderà notevolmente, grazie alla durabilità aumentata dei nemici e la scarsa salute a disposizione del giocatore.

Tuttavia le attività da svolgere nel titolo, come accaduto sempre in passato, non si limiteranno alla main quest. Saranno infatti presenti svariati mini-giochi, di cui abbiamo avuto un assaggio durante lo scorso E3, che prolungheranno ulteriormente l’esperienza in game, facendola arrivare a circa 80 ore totali.

Questa notizia farà molto piacere ai fan della saga, che tuttavia non sono nuovi ad eventi secondari atti ad ampliare la durata dei titoli principali, che anche questa volta saranno presenti.