Dragon Ball Xenoverse, oltre dieci milioni di copie distribuite per la serie

Dragon Ball Xenoverse 2

L’intero franchise di Dragon Ball Xenoverse ha contribuito senza ombra di dubbio nella crescita dei profitti di Bandai Namco. La serie picchiaduro sviluppata da Dimps ha venduto un numero spropositato di copie, ma oggi apprendiamo delle sole unità distribuite in tutto il Mondo.

Il publisher giapponese ha infatti annunciato che Xenoverse ha piazzato la bellezza di oltre dieci milioni di copie, sia fisiche che digitali. Va ricordato che il franchise è composto da Dragon Ball Xenoverse, pubblicato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC nel 2015 e da Dragon Ball Xenoverse 2, distribuito invece su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tra il 2016 e il 2017. Di questo passo, l’annuncio di Dragon Ball Xenoverse 3 non è poi così lontano!

dragon ball xenoverse

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!