PES 2019, anche la Turkish Süper Lig è tra le licenze ufficiali

PES 2019

Il venturo capitolo del simulatore calcistico di KonamiPES 2019, torna sulle nostre pagine. Dopo l’annuncio dell’introduzione della lega ufficiale Russa e della esclusiva Schalke 04 Edition del gioco, ecco che oggi la casa nipponica comunica ai fan che anche le squadre che allignano nella Turkish Süper Lig, l’equivalente turco della nostra Serie A, saranno protagoniste del titolo.

Per la prima volta i giocatori potranno vestire le maglie di storici club turchi come GalatasarayFenerbahceBesiktas e le altre quindici compagini che compongono la Turkish Süper Lig. Un esordio storico nel titolo di Konami per questi club, già protagonisti delle massime competizioni a livello europeo e che ora potremo ritrovare, fedelmente riprodotti, in PES 2019.

Vi ricordiamo che PES 2019 sarà disponibile dal prossimo 28 agosto per PCPlayStation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.