FIFA 19, la demo sarà aggiornata rispetto alla prova riservata alla stampa

FIFA 19

Electronic Arts, attraverso le parole del suo chief producer Sam Rivera, ha parlato della demo destinata al pubblico di FIFA 19, che avrà una build differente rispetto a ciò che la stampa del settore ha provato nelle scorse settimane.

Intervistato da GameReactor, Rivera ha affermato che la prova del simulatore calcistico non ha ancora una data d’arrivo, ma proporrà una build aggiornata e con diverse modifiche, tra cui, con ogni probabilità, la presenza di Cristiano Ronaldo all’interno della Juventus. Previsti anche ulteriori cambiamenti e l’aggiunta di diverse nuove squadre testabili non presenti durante l’evento a porte chiuse.

Vi ricordiamo che FIFA 19 verrà pubblicato a partire dal 28 settembre 2018 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC.

FIFA 19 EA

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!