Nonostante l’ormai affermato DCEU stia vivendo diversi problemi, dovuti a produzioni troppo affrettate e ad una organizzazione del proprio universo poco strutturata, sembra che la Warner Bros sia ancora intenzionata proseguire con i film dedicati alla casa DC.
Tempo fa furono infatti annunciate diverse pellicole di un certo calibro, molte delle quali hanno subito rimandi, cancellazioni, o addirittura cambio di personale in corsa. Tra questi troviamo quello dedicato a Flash, con protagonista Ezra Miller, già interprete del velocista all’interno di Batman V Superman (dove appare in un breve cameo) e Justice league.
Il film in questione ha subito non poche diatribe, ultima delle quali la riscrittura totale della trama, che non sarà più ispirata al fumetto Flashpoint, ma rappresenterà un semplice film solista, come accaduto per Shazam e Aquaman. Sembra però che finalmente gli ingranaggi inizino a girare, dato che è stato confermato il mese di inizio della produzione del lungometraggio: febbraio 2019.
A quanto pare possiamo aspettarci di vedere l’eroe corridore nei cinema di tutto il mondo entro il 2020, anno di uscita prefissato dalla Warner, che potrebbe tuttavia essere cambiato in futuro, non ci resta che attendere ulteriori chiarimenti.








































