Let it Die in arrivo su Steam in autunno

Grasshopper Manufacture ha da poco annunciato che il survival free-to-play Let it Die arriverà su PC questo autunno.

Il titolo, originariamente pensato come esclusiva Sony sarà invece distribuito tra non molto tempo via Steam sui computer di tutto il mondo, ampliando notevolmente l’utenza del bizzarro titolo partorito dalla mente di Suda 51.

Il gioco in questione è un survival in terza persona dai personaggi ed ambientazioni peculiari. Difatti lo scopo dei player sarà quello di scalare i piani di un’altissima torre piena zeppa di nemici pronti ad ucciderlo, partendo naturalmente dal piano più basso.

All’inizio non si avrà nulla a disposizione se non i propri pugni, sarà quindi necessario raccogliere nuovo equipaggiamento, onde superare con maggiore facilità le pericolose nemesi che il titolo avrà da offrire. Inutile dire che non saranno poche le volte in cui si morirà, per un motivo o per l’altro, vista la natura survival, mista ad elementi cari alla saga di Dark soul, come la presenza di stamina per i propri attacchi e la corsa.

Con l’arrivo di Let it Die anche su PC la fanbase del bizzarro gioco si appresta a crescere notevolmente, portando anche in futuro, alla realizzazione di una versione per Xbox One. Lo avete già provato?