Crash Bandicoot N. Sane Trilogy primo nel Regno Unito da otto settimane di fila

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy Microsoft

Neanche il caldo di agosto riesce a detronizzare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy dal primato della classifica dei titoli settimanali più venduti nel Regno Unito. Il regno di Crash dura ormai da otto settimane consecutive e fino all’inizio di settembre sembrerebbe essere ben saldo.

Al secondo posto invece troviamo Grand Theft Auto V, mentre World of Warcraft ha conquistato la terza posizione, grazie all’arrivo della sua nuova espansione “Battle for Azeroth”, che ha riportato l’MMORPG di Blizzard in classifica dopo una lunga assenza. Di seguito la top 10 settimanale:

  1. Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy
  2. Grand Theft Auto V
  3. World of Warcraft: Battle for Azeroth
  4. Mario Kart 8: Deluxe
  5. LEGO The Incredibles
  6. God of War
  7. Call of Duty: WWII
  8. Super Mario Odyssey
  9. The Legend of Zelda: Breath of the Wild
  10. Madden NFL 19

crash bandicoot switch

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!