FIFA 19 avrà inclusa la licenza della Lega Serie A TIM, è ufficiale

FIFA 19

Adesso è ufficiale! Il simulatore calcistico del 2018 di Electronic Arts, ovvero FIFA 19, avrà la licenza della Lega calcistica italiana, ovvero la Serie A TIM, garantendo la presenza di loghi e nomi ufficiali, oltre all’utilizzo del pallone della Serie A 2018/2019.

Di seguito le orgogliose parole del presidente della Lega Serie A, Gaetano Miccicchè, che ha affermato:

“L’accordo siglato con un partner di fama internazionale come EA Sports testimonia il riconoscimento che sta ricevendo il nostro Campionato a livello mondiale. La presenza della Serie A TIM in FIFA 19 ci consentirà di consolidare il nostro brand nel mercato dei giochi elettronici, un settore sul quale come Lega puntiamo molto per i prossimi anni.

 

“Siamo molto orgogliosi di potere annunciare il ritorno della Serie A TIM in FIFA 19, specialmente all’inizio di una stagione che promette di essere tra le più interessanti di questi ultimi anni.”

FIFA 19 verrà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Switch e PC dal 28 settembre 2018.

FIFA 19

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!