Dopo essere stato reintrodotto al pubblico dell’E3 con un nuovo trailer cinematico di Cyberpunk 2077 non si è saputo più nulla di sostanziale, almeno fino ad ora, ma le cose stanno per cambiare.
Infatti la pagina ufficiale del titolo di CD Projekt ha annunciato su Twitter che il prossimo aggiornamento contenutistico relativo al gioco sarà fornito il 21 agosto, ossia domani. Questo rappresenterà a tutti gli effetti il primo vero contenuto concreto riguardante l’imminente nuova IP della casa di sviluppo polacca dai tempi dell’E3, una notizia che farà felici i fan di tutto il mondo.
New system update available: gamescom version 2.18
> System update available
> Update: Y/N
> Updating, please wait…
> System update successful!Welcome to gamescom v. 2.18!
Next update scheduled for Tuesday, August 21st.#Cyberpunk2077 #Gamescom2018 pic.twitter.com/CLAfwYu24T
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 20, 2018
Attualmente non è dato sapere quanto o cosa sarà mostrato domani, ciò che è certo è che se la società ha deciso di mostrare nuovo materiale, cosa che fa molto di rado, visto lo stato ancora embrionale del titolo, sicuramente si tratterà di qualcosa di interessante, corposo o meno che sia.
Non ci resta che attendere ormai meno di 24 ore per gustare questa nuova immersione nello shooter futuristico di CD Projekt, il cui anno di uscita rimane ad oggi un mistero.










































