Annunciato da poche ore un nuovo gioco ispirato all’universo narrativo del film World war Z. Si tratta di un titolo co-op a 4 giocatori dove si dovranno affrontare orde di zombie inferociti.
Oltre ad essere rivelato, lo sviluppatore del prodotto, saber Interactive, ha perfino rilasciato un primissimo trailer introduttivo, che rivela una importante funzione che sarà presente al lancio: la modalità Orda. Essa consisterà, per l’appunto, nell’affrontare, armati di tutto punto un gigantesco e corposo esercito di non morti, coadiuvato dai propri amici online.
Come dichiarato dalla casa di sviluppo, per creare questo gioco è stato utilizzato un engine proprietario, chiamato Swarm Engine, dotato di un innovativo sistema a sciame, in grado di gestire centinaia di NPC zombie su schermo, di un’avanzata funzione Gore per rendere il tutto più cruento e molto altro ancora.
Nella modalità storia sarà quindi possibile visitare città in tutto il mondo, come New York o Mosca, insieme ai propri amici o con dei compagni controllati dall’AI, per combattere eserciti di zombie utilizzando armi, trappole e perfino l’ambiente circostante.
L’uscia di World War Z è prevista per il 2019, su PlayStation 4, Xbox One e PC, anche se non è stata stabilita una data precisa.









































