Life is Strange 2, dalla gamescom 2018 un lungo video gameplay

Life is Strange 2

Da ColoniaSeattle, con questo video gameplay di Life is Strange 2 che arriva direttamente dalla gamescom 2018.  Dontnod Entertainment ha infatti svelato a coloro che, purtroppo, non potranno essere a Colonia a provare con mano la demo dell’atteso titolo, che cosa ha in serbo per i giocatori con un nuovo gameplay intitolato, per l’appunto, Seattle.

In questo nuovo video potremo approfondire leggermente la conoscenza di Sean e Daniel Diaz, i due fratelli protagonisti della nuova storia di Dontnod Entertainment. Lasciandovi al video gameplay direttamente dalla gamescom 2018 vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati su tutte le novità riguardo Life is Strange 2 e tutti gli altri titoli presenti a Colonia, alla gamescom 2018.

Vi ricordiamo che Life is Strange 2 sarà disponibile dal prossimo 27 settembre per PCPlayStation 4Xbox One. E, già che siete qui, avete visto il trailer ufficiale pubblicato ieri da Dontnod? Nel caso ve lo foste perso, date un’occhiata qua!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.