Breach, QC Games annuncia il suo RPG cooperativo

Breach

QC Games, studio indipendente basato in Texas, annuncia il suo primo progetto AAABreach. Il titolo, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, sarebbe un RPG cooperativo, completamente in terza persona e caratterizzato da un sistema di classi aperte che catapulterà i giocatori in un universo parallelo dove il pianeta Terra, all’apice della sua tecnologia, si è scontrato e parzialmente fuso con una parallela Terra dell’epoca mitologica.

Lasciandovi al trailer di annuncio e a qualche screenshot svelato oggi da QC Games, vi informiamo che Breach farà il suo debutto in early access su Steam entro la fine del 2018 per poi arrivare, nella sua forma definitiva, sullo store di Valve entro il 2019.

 

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.